Gotti: "Sconfitta? E' la legge di Murphy. Il terzo gol? No comment"

6 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Lecce Luca Gotti si sbraccia a bordo campo durante la sfida di Serie A contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI MILAN LECCE POSTPARTITA - L'allenatore del Lecce Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara contro il Milan persa per 3-0. Di seguito le sue parole.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gotti

Sul terzo gol subito

"Penso che siamo stati particolarmente bravi a non cadere nel nervosismo cosa che può capitare negli episodi controversi come questo. Non commenterò l'episodio perchè voglio stare completamente fuori dalle questioni arbitrali."

Troppo Milan nei primi 45'?

"Se una cosa può andare male così sarà. E' la legge di Murphy che ha caratterizzato un primo tempo dove sicuramente potevamo fare qualcosa in più. Abbiamo preso gol alla loro prima occasione. Poi abbiamo provato a tornare in partita con un paio di buone occasioni e abbiamo subito il 2-0. A fine primo tempo c'è stata l'espulsione che è stata determinante per il proseguo della partita. C'è da dire però che eravamo già sotto di due contro un Milan che sta dimostrando continuità."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down