Gli investimenti estivi non danno i frutti sperati: Theo Hernandez unica nota positiva

5 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-theo-hernandez-stadio-olimpico-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HERNANDEZ - Nel momento negativo del Milan c'è sicuramente un mercato estivo che sta rendendo al di sotto delle aspettative. La squadra rossonera non riesce a trovare continuità e nemmeno il cambio in panchina sta portando giovamenti. Contro la Lazio a San Siro, Pioli ha schierato in campo molti giocatori arrivati proprio in estate, ma il risultato non è stato incoraggiante.

Il mercato estivo, bene solo Theo Hernandez

Nell'ultima gara di campionato il tecnico del Milan ha schierato contemporaneamente Duarte, Theo Hernadez, Bennacer, Krunic, Leao e Rebic. Tutti volti nuovi arrivati dal calciomercato estivo, costato 90 milioni di euro, ma che fin qui non stanno infiammando la piazza. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'unica eccezione riguarda il terzino ex Real Sociedad, ormai titolare fisso nel ruolo di terzino sinistro. Duarte contro la Lazio ha mostrato i suoi limiti, dopo una buona gara disputata con la Spal, Leao invece sembra essersi un po' perso. Il portoghese aveva fatto ben sperare dopo il suo gol contro la Fiorentina, ma l'avvento di Pioli ha fatto regredire l'estro del giovane centravanti. Bennacer e Krunic stanno facendo fatica, ma le loro quotazioni sono in risalita. Il giocatore che sembra sempre più ai margini del progetto tecnico del Milan è Ante Rebic, mai partito negli 11 titolati fino ad ora.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down