PASTORE LOFTUS-CHEEK REIJNDERS - Il noto giornalista sportivo Giuseppe Pastore si è espresso in occasione della trasmissione "Fontana di Trevi", in onda sul canale di Cronache di Spogliatoio. Focus delle sue parole, la situazione legata al centrocampo del Milan, con Loftus-Cheek e Reijnders oggetto di un particolare dubbio: potranno giocare insieme in una mediana a due? E con i dubbi legati anche all'operato di Adli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Loftus-Cheek e Reijnders non possono giocare insieme in un centrocampo a due. L'inglese non mi sembra essere particolarmente propenso alla fase difensiva, mentre l'olandese è ancora un po' troppo leggerino, come dimostrato fra l'altro anche ad Udine".
"Adli ad Udine non ha brillato, come d'altronde tutto il Milan. Occhio che sabato c'è Milan-Bologna, ma i rossoneri stanno bene mentalmente, hanno ipotecato la Champions prima del doppio scontro di Europa League ed i nuovi stanno finalmente ingranando".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.