MILAN SPEZIA GIUNTI PRIMAVERA COPPA ITALIA - Il tecnico del Milan primavera è contento della prestazione dei suoi ragazzi, che hanno demolito lo Spezia per 1-5
L'allenatore dei rossoneri ha parlato ai microfoni di Sportitalia sulla manita rifilata allo Spezia: "Nei primi 20 minuti non riuscivamo il modo di metterli in difficoltà. Siamo stati bravi a trovare l'episodio della punizione che ha significato tanto. Nel secondo tempo non c'è stata partita, sono contento della prova di tutti".
"Se Daniel riesce a fare certe cose in determinate zone del campo io sono quello più felice di tutti. Deve ancora lavorare ma mi ha detto di stare bene"
"Fuori per decisione tecnica. Ci sono delle rotazioni ma oggi ci ha aiutato a tenere saldo il risultato".
"Ci è voluto tempo per insegnargli certe cose ma ora sta lavorando bene e si merita la fiducia. A volte è superficiale ma può darci una grossa mano".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.