Giudice Sportivo | Theo squalificato e 5.000 euro d'ammenda al Milan

8 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hernandez-theo-milan-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO INTER MILAN - A seguito di un derby più acceso che mai, soprattutto nel finale, oggi è stato diramato il comunicato del giudice sportivo. Queste le decisioni in merito a Inter - Milan, 24° giornata di Serie A TIM.

Inter - Milan, le sanzioni per i rossoneri

Partiamo dai giocatori. Espulso a pochi istanti dal fischio finale del derby, Theo Hernandez sarà costretto a saltare per squalifica la prossima giornata, con in programma Milan - Sampdoria. Il tutto "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco - si legge nel comunicato - e per avere inoltre assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria; infrazione quest'ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale".

Ma non è finita qui. Anche la società rossonera, infatti, è stata multata. Il motivo? "Per avere i suoi sostenitori, al 38° del primo tempo, lanciato una moneta nel recinto di giuoco che colpiva uno steward senza conseguenze lesive". Perciò, come sancito dal comunicato, il Milan sarà costretto a pagare 5.000 euro.

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down