SQUALIFICA RIBERY FIORENTINA – La sconfitta nel finale contro la Lazio non è l’unica brutta notizia per la Fiorentina. Al termine della gara Franck Ribery si è lasciato andare ad un comportamento sopra le righe. Il francese ha avuto qualcosa da ridire alla terna arbitrale e questo gli è costato il cartellino rosso a partita conclusa. Non solo un attacco verbale ma un vero e proprio confronto fisico. La spinta al guardalinee non è passata inosservata, e il Giudice Sportivo ha emesso il suo verdetto: 3 turni di stop e ammenda di 20.000,00 euro per Ribery.
"Al termine della gara, avvicinandosi con atteggiamento minaccioso, ha assunto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un Assistente che si concretizzava, oltre che in parole irrispettose, in una spinta con il braccio sul petto. Successivamente un ulteriore spinta afferrandolo per un braccio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.