Giroud si sente a casa: "Voglio segnare già da lunedì"

15 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giroud-olivier-milan-attaccante
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIROUD INTERVISTA - È arrivato da poco, ma è come se stesse da una vita nel Milan. Olivier Giroud, il vice Ibra inseguito per un anno sul mercato, sta rispondendo alle attese andando in gol a ripetizione nelle amichevoli pre-campionato. Il francese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoriosa partita contro il Panathinaikos, decisa da una sua doppietta.

Milan, l'intervista a Giroud

"Non penso che sia una questione di giocatori o di quanti attaccanti giochino, ma c'è il desiderio di giocare bene insieme e di creare occasioni; ci capiamo motlo bene in campo e io ho un buon rapporto con tutti i compagni. Tutti devono aiutare tutti e noi abbiamo molte speranze per il futuro. Ibrahimovic? Penso sia positivo per la squadra avere tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Conosciamo le qualità di Ibra e le mie. Siamo soddisfatti di come stiamo crescendo e non vedo l'ora di iniziare la Serie A. Sono molto felice.Voglio segnare già da lunedì".

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down