Sirene a stelle e strisce per un top del Milan: la proposta intriga

10 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan riunito a centrocampo dopo la vittoria sul Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD MILAN MLS - Il Milan sta cercando di rifarsi un volto, puntando soprattutto su giovani prospetti in auge. Tra questi, però, sbuca anche l'esperienza di Olivier Giroud, attaccante 37enne che, come il vino, sembra migliorare ogni anno che passa. Il giocatore va vicino ai 20 anni di carriera (qulla attuale è la diciannovesima) ed è ancora incisivo e importante in un club come il Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tuttavia, non mancano di certo le sirene che lo vorrebbero lontano da Milanello. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti transalpino, infatti, è desiderato dall'MLS. La proposta proveniente da Oltreoceano stuzzica non poco il talento di Chambery, che rinvia, ma non respinge al mittente, la proposta. A fine stagione, Giroud dovrà farsi dei calcoli. Soprattutto alla luce anche di quelle che saranno le scelte della dirigenza, che ha tanti talenti in rampa di lancio pronti a prendersi il posto. Oltre ad uno Jovic che sembra rinato in rossonero, nelle ultime gare.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down