GIROUD PORTIERE FRANCIA - Arrivato a Clairefontaine, nel ritiro della Francia, Olivier Giroud ha avuto subito l'opportunità di parlare con lo staff del CT Deschamps. E l'argomento della discussione non è potuto essere altro che la sua prestazione da portiere improvvisato, negli ultimi minuti di gara contro il Genoa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Pochi minuti che sarebbero potuti essere fatali, ma invece si sono rivelati l'emblema di una vittoria presa, voluta e trattenuta con le unghie e con i denti. E a prendersi la scena, più di tutti gli altri rossoneri in campo, è stato Olivier Giroud, il "sacrificato" portiere del Milan.
Arrivato nel ritiro della nazionale blues, l'incontro con Ruy Stephan e Franck Raviot, facenti parte dello staff del CT Deschamps, non è potuto essere altro che questa prestazione. Il profilo X della Francia ha condiviso un video dello scambio di battute tra il 9 rossonero e i collaboratori della selezione transalpina.
Giroud: “Mi sono divertito, mi sono divertito. Ho ancora un piccolo ematoma, ma sto bene”.
Raviot: “Sei coraggioso!”
Giroud: “Sì è tutto coraggio, tutto coraggio”.
Stephan: “Quello che mi è piaciuto di più è stato il tuo sguardo sul calcio di punizione, quando la palla viene deviata sulla traversa".
Giroud: "Serenità...non ci sarei potuto mai arrivare”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.