JOVIC GIROUD ATTACCO - Tuttosport ha aperto la pagina odierna dedicata al Milan con un interrogativo che sembra più una conferma: la partenza di Giroud spingerà il Milan a bloccare Jovic per il futuro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La situazione di Giroud è abbastanza chiara e già fortemente battuta. Il bomber francese sembra destinato a lasciare il Milan a fine anno e ad approdare in MLS. Più precisamente, al Los Angeles FC del connazionale Hugo Lloris. Con il quale ha anche condiviso la campagna mondiale vittoriosa in Russia, oltre all'ultima in Qatar.
La sua permanenza in terra europea sembra essere arrivata al capolinea. Ed il fascino degli USA sta facendo il resto.
In questo quadro, si inserisce il nodo Jovic. Il calciatore serbo è attualmente dietro a Giroud nelle gerarchie rossonere. Dopo un inizio molto deludente, ha iniziato ad inanellare una serie di prestazioni molto positive. Prestazioni che hanno condotto lui a segnare gol pesanti. Ed il Milan a riflettere con attenzione.
Il Milan ha un’opzione unilaterale, in proprio favore, con cui poter prolungare il contratto di Jovic per altri dodici mesi. In questo senso, fermo restando la necessità di operare, ed anche con forza, sul mercato degli attaccanti, il Milan si metterebbe in casa la prima alternativa al francese. Tra l'altro, un'alternativa forte della sua esperienza in rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.