GIROUD MILAN SPEZIA - Il Milan ha vinto 2-1 contro lo Spezia. Gran parte del merito va a Olivier Giroud, autore di un gol da cineteca che ha permesso al 'Diavolo' di conquistare i tre punti. L'attaccante francese, al termine del match, si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport. Queste le sue parole.
MILAN - SPEZIA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: GIROUD IL MIGLIORE
"Ho fatto un gol molto bello, su un altrettanto bel passaggio di Tonali. Volevamo vincere questa partita, siamo rimasti carichi fino alla fine. È importante che abbiamo tre punti di più, ma sono arrabbiato perché mi sono dimenticato di essere ammonito”.
“Abbiamo un rapporto da fratelli, siamo qui per dare alla squadra la nostra esperienza. Proviamo a tirare fuori il meglio dai giovani dando l’esempio sul campo. Sarà che ora sono incazzato, magari tra un’oretta starò meglio. L’importante erano i tre punti”.
“Migliore non lo so, ma ci sono sempre dei momenti che sei al posto giusto al momento giusto: ho provato a fare quello che so fare davanti la porta. La mia vita è in area di rigore, faccio quello che so fare. Non ho segnato per 5 partite in Serie A, ero anche un po’ incazzato. Provo sempre a mantenere la fiducia alta e a fare di più in allenamento. Fin quando ho intenzione di giocare? Non lo so, fino a quando il mio corpo non mi dirà basta”.