GIROUD MILAN LECCE POSTPARTITA - L'attaccante del Milan Olivier Giroud è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara vinta per 3-0 contro il Lecce. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sento che è così. Oggi volevamo la quinta vittoria consecutiva. Siamo stati efficaci del primo tempo segnando due gol. Il Lecce stava bene e veniva da due partite con rete inviolata. Anche contro la Fiorentina avevamo creato tanto e potevamo segnare di più, oggi si è vista la nostra voglia di essere più efficaci sotto porta."
"Loftus e Pulisic li conosco bene e ci capiamo, ma anche con gli altri. Oggi Adli ha fatto un bell'assist. Io mi sento molto bene e la squadra sta bene di testa e fisicamente. Ora dobbiamo concentrarci sui nostri obbiettivi: il secondo posto in campionato e arrivare almeno in finale in Europa League."
"Non voglio parlare del mio futuro. Ho visto ciò che ha detto la stampa, ma di fatto non c'è nulla. Io oggi sono un milanista, un vecchio cuore rossonero. Sono fiero di giocare in questa squadra e voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile. Poi l'anno prossimo vedremo."