Giroud: “Vogliamo difendere il titolo. Su Ibra…”

16 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-inter-giroud-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD INTERVISTA MILAN – Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a RMC Sport. Il bomber francese ha toccato diversi argomenti, dall’importanza di Ibrahimovic nello spogliatoio del club rossonero alla lotta Scudetto.

Milan, le parole di Giroud

"Vogliamo difendere il nostro titolo. Sappiamo che quest'anno è ancora più difficile perché squadre come Juve, Napoli o Inter si sono rafforzate molto, per non parlare di Roma, Atalanta, Lazio. Sono tante le squadre che possono ambire a questo scudetto, ma siamo partiti bene rispetto alle dirette avversarie. Il Napoli mi sembra in ottima forma, è davvero la squadra che mi ha impressionato di più ad inizio stagione. Dovremo tenere il passo e stare bene in testa alla classifica fino al Mondiale. Faremo il punto a metà novembre e spero che saremo insieme a loro per tenerli alti. Ho una serie di partite, mi sento bene fisicamente quindi... buona fortuna".

L’importanza di Ibrahimovic nello spogliatoio

"Il fatto che Ibra non ci sia, anche se è presente alle partite casalinghe ed è importante nello spogliatoio, non cambia il mio ruolo che è quello di prendermi responsabilità ed essere lì per i più giovani se ne hanno bisogno. È un ruolo che mi piace, da fratello maggiore, lo faccio molto volentieri. Cerco di dare l'esempio. Finora ha funzionato bene. Sono felice, felice in questa squadra e penso che si veda ogni giorno in campo e anche negli spogliatoi".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down