Una squadra in scadenza, il punto sui prossimi rinnovi in casa Milan

12 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Giroud esulta per le trattative di rinnovo a cui la dirigenza sta lavorando insieme a quelli di Kjaer, Jovic, Caldara e Mirante
Tempo di lettura: 2 minuti

GIROUD KJAER MIRANTE CALDARA JOVIC - Tempo di rinnovi in casa Milan, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nelle prossime settimane verranno valutati i contratti in scadenza di Giroud e Kjaer che dovrebbero rinnovare, di Mirante e Caldara che potrebbero salutare e di Jovic che dovrà guadagnarsi il rinnovo sul campo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Giroud e Kjaer i più certi della permanenza

Per quanto riguarda Olivier Giroud, nonostante i 37 anni appena compiuti è ancora un giocatore fondamentale per questo Milan, non solo in campo dove è ancora decisivo con gol e assist ma anche all'interno dello spogliatoio, si tratterà più sulla durata del nuovo contratto vista l'età che sulle cifre. Discorso simile per Simon Kjaer, 35 anni e oltre 600 partite giocate alle spalle, in una recente intervista ha giurato fedeltà al Milan dichiarando: "Io penso solo a rimanere al Milan, dopo 600 partite nel calcio internazionale sarebbe difficile per me vedermi tornare a giocare in un club danese".

Mirante e Caldara verso l'addio

Per quanto riguarda Mirante e Caldara, difficilmente i loro contratti col Milan andranno oltre il 30 giugno. Per il terzo portiere Mirante è probabile il ritiro dati i 41 anni mentre per Caldara l'idea del club rossonero sarebbe quella di provare a cederlo nella sessione di mercato invernale e quindi a 6 mesi dalla scadenza. Il difensore sembrava poter avere una carriera radiosa ma i continui infortuni di cui alcuni anche gravi ne hanno frenato la crescita

Jovic e un rinnovo da guadagnare

L'ultimo tra i giocatori in scadenza del Milan è Luka Jovic, il serbo arrivato quest'estate dalla Fiorentina a costo zero ha firmato per un solo anno con un'opzione di rinnovo di altri due. Sta a lui adesso giocarsi le sue carte in rossonero per convincere dirigenza e allenatore a confermarlo ulteriormente. Il serbo è consapevole che dopo i fallimenti con la maglia viola e con quella del Real Madrid deve giocarsi bene questa opportunità per potersi rilanciare, dopotutto ha ancora 25 anni.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down