Ansia in casa Milan, Giroud si ferma per un problema al tendine d'Achille: la situazione

17 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Oliver Giroud a terra dolorante per un infortunio al tendine d'Achille in Milan Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD INFORTUNIO TENDINE D'ACHILLE - Sono momenti di ansia e attesa in casa Milan. A preoccupare è l'imminente sfida con il Napoli valida per il passaggio in semifinale di Champions League. Ma soprattutto preoccupano le condizioni di Olivier Giroud. Il francese, scrive La Gazzetta dello Sport, si è inizialmente allenato a Milanello nella giornata di domenica con i compagni. L'attaccante però sarebbe rintrato prima negli spogliatoi a causa di un fastidio al tendine d'Achille della gamba sinistra.

Infortunio al tendine d'Achielle per Giroud, le condizioni

Si tratterebbe di un problema rimediato mercoledì scorso nel corso del match di andata di Champions League a San Siro. Pioli e compagni sarebbero sulle spine, ma ci sarebbe fiducia sulla possibilità di vedere Giroud regolarmente in campo per la sfida di ritorno.

In caso però si avverasse la peggiore delle ipotesi il tecnico avrebbe già pensato alle alternative. Ovviamente si aprirebbe un ballottaggio tra Origi e Rebic, ma il croato sembra quello con maggiori chance di partire titolare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down