INFORTUNIO GIROUD INTER MILAN - Olivier Giroud esce al 25’ di Francia - Irlanda, partita valida per la qualificazione a Euro2024. L’attaccante rossonero cade in area di rigore dopo un contrasto che porta a un movimento non del tutto naturale della caviglia sinistra già duramente colpita in un’azione a inizio match. Si tratta della stessa caviglia già infortunata la scorsa stagione, come ricorda lo stesso transalpino nelle interviste post partita. L’infortunio non sembra preoccupare né Didier Deschamps né Giroud stesso, fiducioso in una ripresa in tempo per il derby Inter Milan.
Stando a TuttoSport, il francese si sta allenando regolermanete a Milanelo effettuando sedute personalizzate. Le sue condizioni non desterebbero preouccupazione e sono altissime le possibilità di vederlo giocare dal primo minuto.
Nonostante questo Pioli starebbe preparando altre soluzioni, valutando Okafor e Jovic per decidere chi potrebbe partire titolare al posto del francese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.