GIROUD INFORTUNIO FRANCIA DERBY - “Derby? Sì sì, penso che ce la faccio", sono le parole che hanno fatto ripartire i cuori di molti tifosi rossoneri dopo aver visto Olivier Giroud uscire al 25’ di Francia - Irlanda dolorante a una caviglia. Le ha pronunciate lo stesso giocatore in zona mista, al termine della sfida vinta dai transalpini per 2-0 con gol del raddoppio segnato da Marcus Thuram entrato proprio per sostituire il numero 9 del Milan dopo l’infortunio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Vado a fare qualche esame. Ma non troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.