Giroud: "Ibrahimovic mi aveva detto che ai Mondiali sarei stato il capocannoniere e miglior giocatore"

7 Dicembre 2022
- Di
Redazione RS
Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic si danno il 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD IBRAHIMOVIC - Dai Mondiali del Qatar Olivier Giroud continua a brillare e a rilasciare dichiarazioni. L’ultima la riporta La Gazzetta dello Sport e fa riferimento a delle parole che Ibrahimovic avrebbe rivolto al francese prima che partisse per la Coppa del Mondo. Le parole del rossonero dalla conferenza stampa con la Nazionale francese. 

Le parole di Ibrahimovic a Giroud prima dei Mondiali del Qatar 

"Ibrahimovic prima di partire mi aveva detto che qui in Qatar sarei stato il capocannoniere e miglior giocatore. Non so chi sia il miglior numero 9 del Mondiale, però so chi è il miglior attaccante esterno: Kylian”. 

Gli obiettivi di Giroud con il Milan 

“Con il Milan voglio fare ancora meglio. Quando sono arrivato al Milan, ho detto che ero deluso di aver lasciato Londra e la Premier League, ma per me era il momento giusto per una nuova sfida. Avevo un’opportunità di giocare per il grande Milan, ero molto carico, sapevo di avere ancora un po’ di begli anni davanti a me ed ero fiducioso. Abbiamo vinto lo scudetto al primo anno e voglio fare ancora di più per questo club".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram