GIROUD GOL - Olivier Giroud, dopo un Mondiale da assoluto protagonista con la maglia della Francia, è ancora alla ricerca del primo gol nell'anno nuovo. L'opportunità per sbloccarsi arriverà oggi a Lecce, dove i rossoneri non possono più permettersi passi falsi dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus.
LECCE MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Giroud e il gol. Una costante per tutto il 2022, e con la maglia del Milan e con quella della Francia. Tornato dalle vacanze però - come sottolineato dal Corriere dello Sport - l'attaccante rossonero è ancora a secco.
Titolare sia con Salernitana che Roma, subentrato in Coppa Italia contro il Torino, il francese non ha ancora trovato il guizzo giusto nel 2023. L'ultima esultanza, decisiva e sfrenata, risale ai primi di novembre, quando il Milan ebbe la meglio dello Spezia a pochi minuti dalla fine grazie a una sua splendida volée.
L'occasione per tornare a segnare, oggi, è ghiotta. Il Milan ha bisogno dei suoi gol per rimanere attaccato a un Napoli che non ammette ripensamenti e continua a volare in testa alla classifica. Per questo è indispensabile ritrovare al più presto, magari già da Lecce, il bomber Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.