GIROUD MILAN LECCE - Il Lecce-Milan di Olivier Giroud è iniziata a meraviglia e si è conclusa nel peggiore dei modi. Il bomber francese ha schiacciato in rete un assist di Theo Hernandez (secondo consecutivo, dopo il gol col PSG scaturito dallo stesso asse), ma ha lasciato il campo antitempo per un espulsione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Sicuramente non ci sarà contro la Fiorentina, al rientro dalla sosta. Ma l'incubo di una lunga squalifica (da due a quattro giornate) è un rischio concreto. Nel frattempo, però questo rosso non è il primo della carriera di Giroud al Milan. Anche se la prima occasione è stata sicuramente diversa da questa.
Se con il Lecce Abisso ha scelto di mandarlo negli spogliatoi per proteste, lo scorso anno, in Milan-Spezia 2-1, il numero 9 di Pioli ha lasciato il campo da "eroe", dopo aver segnato la rete della vittoria e aver esultato levandosi la maglia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.