Comune di Udine: "Cittadinanza a Maignan? Ecco che ne penso"

30 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan, Maignan indossa i guanti nel riscaldamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MAIGNAN - Ha fatto sicuramente notizia il rifiuto, da parte del Consiglio comunale di Udine, di conferire la cittadinanza onoraria della città di Udine a Mike Maignan. Il sindaco della città, Alberto Felice De Toni, ha presentato in prima persona la proposta. Tra coloro che hanno votato per il "no", c'è Giovanni Govetto, che oggi ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Govetto

"Abbiamo ritenuto che quello del sindaco De Toni fosse un tentativo di strumentalizzare un tema delicatissimo e importante. Ha approfittato della situazione per creare un’occasione di visibilità personale. Esprimiamo tutta la solidarietà possibile a Maignan. Abbiamo depositato una mozione di sentimenti in cui proponiamo di invitare il giocatore a trascorrere una giornata nella nostra città. Così da verificare di persona la correttezza e la civiltà degli udinesi. E vorremmo che il Comune si costituisse parte civile negli eventuali procedimenti nei confronti di chi si è macchiato del comportamento inaccettabile che è stato registrato nei confronti del rossonero".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down