GIOVANNI GALLI - L’ex portiere del Milan Giovanni Galli ha parlato della questione legata al nuovo stadio proprio sul profilo Twitter ufficiale creato da Inter e Milan.
“San Siro? Mi piange il cuore se dovessi pensare che un domani non ci sarà più, però è anche vero che il calcio va avanti. In Inghilterra hanno abbattuto Wembley e lo hanno ricostruito, hanno abbattuto Highbury e lo hanno ricostruito. Nel ricordo della gente rimarrà San Siro ma oggi le esigenze sono altre e le società hanno bisogno di avere altri introiti. Lo stadio può essere un volano importante, al di là dei sentimenti si può pensare a qualcosa di più comodo, utile che possa portare anche dei proventi ai club”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.