GALLI - L’ex portiere del Milan Giovanni Galli ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’attuale situazione in casa rossonera. In particolare, si è soffermato sulla panchina, con Pioli che a suo dire dovrebbe essere confermato.
“Ha competenza, conoscenza, è una persona seria, preparata e ha una capacità incredibile di creare i legami coi calciatori: perché andare a cercare un altro tecnico? Ricordiamoci che il momento del Milan è frutto di 4 idee diverse di calcio. In rosa ci sono calciatori acquistati da Galliani, altri da Fassone e Mirabelli, altri voluti da Leonardo e in ultimo alcuni presi da Boban e Maldini. Pioli è riuscito a fare una sintesi notevole del materiale a disposizione. Non è un allenatore “schiavo” dei dogmi tattici. Io andrei avanti con lui, tenendo presente che deve essere la proprietà ad indicare la strada da seguire”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.