Scalvini: "Thiago Silva è sempre stato il mio modello"

9 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Giorgio Scalvini Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA MILNA SCALVINI - Quest'oggi il Milan lo affronterà da avversario. Ma in passato Giorgio Scalvini è stato un fervente seguace dei rossoneri. O sarebbe meglio dire, di uno dei calciatori che militavano nel Milan.

Il classe 2003 in forza all'Atalanta ha parlato a Radio Serie A, dichiarando il suo amore per Thiago Silva, al Milan dal 2009 al 2012.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Scalvini su Thiago Silva

"Mi sono sempre ispirato a Thiago Silva. Mi ricordo quando giocava qua in Italia al Milan: ero ancora piccolo, ma guardavo già molto calcio. Mi ricordo infatti di lui: mi piaceva molto come difensore, mi piaceva la sua presenza in campo. Magari in quei tratti dove non ci assomigliamo, devo cercare di rubare qualcosa da lui come la sua leadership, la sua presenza e la sua personalità".

Su Leao e Giroud, prossimi avversari

"Ho giocato solo due anni fa, e per 10-15 minuti, contro Rafael Leao. Ma vedendolo da vicino la cosa che colpisce è quello strappo che ha nei primi metri quando si allunga la palla. Olivier Giroud è un giocatore molto importante per il Milan, perché dà molto riferimento centrale in attacco. Dovremo difendere molto bene come reparto: se riusciremo ad aiutarci l’uno con l’altro, possiamo arginarlo bene".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down