GIMENZ MILAN CONFERENZA STAMPA - Nel cuore del countdown verso la finale di Gold Cup contro gli Stati Uniti, Santiago Giménez, attaccante del Milan, ha infiammato la conferenza stampa pre-partita con parole cariche di passione e fedeltà verso i colori rossoneri. Con una dichiarazione d’amore per la città di Milano e un impegno chiaro per il futuro, Giménez ha dissipato ogni dubbio sul suo destino: resterà al Milan per continuare a scrivere il suo sogno.
“Milano è casa mia, sto vivendo un sogno. Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di essere in una squadra così grande. Sono usciti molti rumors sul fatto che avrei potuto andare via, ma sto molto bene qui. Ho parlato con la dirigenza e con lo staff tecnico, l’idea è che io resti. Allegri? Cercherò di mostrare la mia versione migliore. Non voglio sprecare un’occasione come questa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!