Gimenez e Dovbyk: a gennaio lo scambio tra Milan e Roma può tornare di moda

2 Novembre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Santiago Gimenez Milan Feyenoord
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIMENEZ DOVBYK MILAN ROMA - In occasione di Milan-Roma di questa sera, nella sua edizione odierna La Repubblica torna a parlare di Santiago Gimenez ed Artem Dovbyk che stanno facendo fatica in questa stagione a trovare il gol. Per i due si era ipotizzato uno scambio in estate e a gennaio lo scenario potrebbe essere il medesimo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dovbyk prima scelta del Milan, ma ci sono tre alternative

La prima scelta del Milan per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri a gennaio sarebbe proprio l'ucraino. Ma la dirigenza rossonera non è solo sulle tracce di Dovbyk. Ci sono infatti altri tre nomi menzionati dal quotidiano. Uno è Joaquin Panichelli in forza allo Strasburgo mentre in Germania stuzzica l'idea Jonathan Burkardt dell'Eintracht. Infine c'è Kader Meité del Rennes, classe 2007 che col club francese in 9 presenze ha all'attivo un gol e un assist.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down