
GIMENEZ DOVBYK MILAN ROMA - In occasione di Milan-Roma di questa sera, nella sua edizione odierna La Repubblica torna a parlare di Santiago Gimenez ed Artem Dovbyk che stanno facendo fatica in questa stagione a trovare il gol. Per i due si era ipotizzato uno scambio in estate e a gennaio lo scenario potrebbe essere il medesimo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La prima scelta del Milan per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri a gennaio sarebbe proprio l'ucraino. Ma la dirigenza rossonera non è solo sulle tracce di Dovbyk. Ci sono infatti altri tre nomi menzionati dal quotidiano. Uno è Joaquin Panichelli in forza allo Strasburgo mentre in Germania stuzzica l'idea Jonathan Burkardt dell'Eintracht. Infine c'è Kader Meité del Rennes, classe 2007 che col club francese in 9 presenze ha all'attivo un gol e un assist.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.