GILARDINO INTERVISTA MILAN SCUDETTO - Queste le parole di Alberto Gilardino, intervistato da La Gazzetta sportiva, sulla stagione del Milan e sulle possibilità della squadra di Stefano Pioli di vincere lo scudetto.
"Sarà una lotta fino alla fine, che coinvolgerà le prime quattro. Vincerà chi ha più sangue freddo. Il Milan però ha un calendario più agevole sulla carta".
"Può darsi, soprattutto perché qualcuno dietro può perdere punti. I rossoneri meritano la vetta, hanno identità e consapevolezza. Senza Siniša Mihajlović in panchina, però, gli avversari avranno stimoli importanti: vorranno regalargli un po’ di felicità. Auguro a Sinisa tutto il meglio, posso solo immaginare la battaglia che sta affrontando. È un grande uomo e un tecnico preparato, sono fortunato ad aver lavorato con lui a Firenze. Mando un abbraccio forte a Siniša e alla famiglia".
"Dico Gianluca Scamacca. E farei un pensierino su Domenico Berardi. Sarebbe importante per rilanciare la Nazionale, dove Ciro Immobile non riesce ad esprimersi come vorrebbe".