Gibbs-White torna al Wolverhampton e il Milan si mette alla finestra

20 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-gibbs-white-morgan-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN GIBBS-WHITE - Il Wolverhampton ha abbracciato nuovamente Morgan Gibbs-White rientrato in anticipo dal prestito allo Sheffield United, dato che quest’ultimo non si è qualificato in Premier. È già giunto il momento, quindi, di pensare al futuro del 22enne inglese: rimanere con i Wolves o partire, ma questa volta definitivamente? Stando quanto scritto dal The Athletic, il Milan si sarebbe messo alla finestra per Gibbs-White e sarebbe allettato dal prezzo del cartellino del giocatore. Per i rossoneri però al momento sarebbe solo un altro nome da aggiungere al proprio elenco, dal momento che, riporta il Corriere dello Sport, per il centrocampo le priorità sarebbero Adli in arrivo dal Bordeaux e le trattative con Renato Sanches.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down