Pozzecco: "Com'è possibile che Maldini non sia nel Milan?"

10 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

POZZECCO MILAN - Nel corso dell'evento Il Foglio a San Siro, l'allenatore della nazionale di basket Gianmarco Pozzecco ha parlato anche del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni riprese in diretta dalla nostra redazione.

Pozzecco su Paolo Maldini

"Ho giocato a calcio da ragazzo, non sono un esperto di calcio. Sono un grande appassionato di calcio ma penso che sia talmente evidente e quindi banale dirlo, ma visto che in pochi lo dicono, lo dico. Come è possibile che Paolo Maldini non sia nel Milan dopo quello che ha fatto come calciatore e dirigente al Milan? Questa cosa mi manda in follia. Conosco Paolo e se vai a vedere adesso c'è questa grandissima moda di chiedere a giocatori in attività o ex calciatore chi è più forte tra due grandi ex giocatori, alla fine vince sempre Maldini. Che siano spagnoli, inglesi, cecoslovacchi... Calciatore indiscutibile, come persona anche. Chiunque lo ha sempre adorato, da dirigente ha vinto uno scudetto con Pioli che anche lui era un elemento di grande importanza. Questa è la mia opinione da non competente di calcio, fino ad un certo punto visto che parliamo di sport".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down