DI MARZIO LEAO MILAN - Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha parlato del futuro di alcuni dei big del Milan, tra cui Rafael Leao. Inoltre, il giornalista ha fatto il punto sulla panchina del Diavolo, queste le sue dichiarazioni.
"Leao penso proprio che resterà. Per quanto riguarda Theo Hernandez e Maignan c'è il punto interrogativo rappresentato dal rinnovo del contratto. Servirà trovare un'intesa".
"Convivenza forzata con Villas Boas: Sergio Conceicao, lui non ha votato per avere Villas Boas come presidente al Porto, vuole andare al Milan ed il suo procuratore sta spingendo molto affinché sia lui il prescelto. Al Milan piace molto anche Fonseca ed ha insistito per presentargli un progetto, ma lui è stato chiamato prima dal Marsiglia che gli ha dato carta bianca e offerto un contratto triennale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.