Giampaolo, la vittoria non è bastata: rischia ancora il posto

6 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giampaolo-marco-genoa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIAMPAOLO GENOA MILAN - La faticosa vittoria ottenuta a Marassi contro il Genoa non ha messo al sicuro Marco Giampaolo. L'allenatore del Milan rischia ancora l'esonero e le prossime ore saranno cruciali per capire se sarà comunque sollevato dall'incarico.

Giampaolo, esonero ancora possibile

Già alla vigilia si era parlato di un possibile esonero anche in caso di vittoria. Il problema, stanto a quanto riferito da Sky Sport, non è tanto il risultato, quando la prestazione con cui si è arrivati. I rossoneri, dopo essere passati in svantaggio, hanno rischiato grosso e se non fossero rimasti in superiorità numerica probabilmente non avrebbero rimediato vincendo in rimonta. I problemi offensivi restano, con o senza Piatek (sostituito nella ripresa). Maldini e Boban stanno valutando il da farsi...

Possibili successori

Una decisione in merito alla panchina non è ancora stata presa, ma intanto si valutano sempre le possibili alternative. Detto di Gattuso, che ora come ora non tornerebbe visto che come si è lasciato con Maldini, continuano a circolare i nomi di Ranieri e Garcia. Diffcile se non impossibile convincere l'ex interista Spalletti, già corteggiato in passato. Nelle ultime ore è anche spuntato il nome di un altro allenatore passato dalla panchina dei cugini nerazzurri. Stiamo parlando di Stefano Pioli, seguito anche dalla Sampdoria e dal Genoa. I due club liguri, in piena zona retrocessione, non possono più rimandare l'avvicendamento della guida tecnica.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down