MILAN FIORENTINA GIAMPAOLO - Sembrava sul punto di essere messo fortemente in discussione. Si parlava già di ultima spiaggia, rappresentata dall'ostacolo Fiorentina. Invece Marco Giampaolo, in barba alle voci che già lo vedevano rimpiazzato da Spalletti o chi per lui, rimane saldo al suo posto. A prescindere dal risultato di domenica sera. Questo è quanto emerge da fonti molto vicine alla società rossonera, che pare non stia prendendo in considerazione una sostituzione del tecnico abruzzese.
In società si sono convinti che la sconfitta di ieri abbia paradossalmente rappresentato il punto più alto del percorso tecnico-tattico che Giampaolo intende portare avanti con la squadra. Ed in parte, se pensiamo ai primi 60' di gioco, è certamente vero. Poi errori individuali e vecchi difetti caratteriali hanno fatto il resto, causando la rimonta firmata Belotti. Fiducia al mister, dunque. I risultati devono arrivare in fretta però. A partire ovviamente da domenica sera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.