Giampaolo comunque a rischio, la decisione entro martedì

6 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIAMPAOLO MILAN - Arriverà entro la giornata di martedì (ma forse già lunedì) la decisione del Milan sul futuro di Marco Giampaolo.

Giampaolo, la situazione

Tutti d'accordo sul fatto che se sabato sera il Milan non avesse battuto in rimonta il Genoa o avesse subito il rigore del pareggio, l'esonero sarebbe già ufficiale. Il 2-1 di Marassi ha rinviato il verdetto ma nonostante tutto l'ex allenatore della Sampdoria non è sicuro che sarà ancora in panchina dopo la sosta per le nazionali. Maldini e Boban (il più scettico, non da oggi) ne stanno parlando da ore ma in ogni caso daranno una risposta prima della ripresa degli allenamenti, fissata per mercoledì. Quel giorno potrebbe esserci ancora Giampaolo a guidare la truppa oppure già il nuovo allenatore.

Possibili successori

Detto di Gattuso, che ora come ora non tornerebbe visto che come si è lasciato con Maldini, continuano a circolare i nomi di Ranieri e Garcia. Diffcile se non impossibile convincere l’ex interista Spalletti, già corteggiato in passato. Nelle ultime ore è anche spuntato il nome di un altro allenatore passato dalla panchina dei cugini nerazzurri. Stiamo parlando di Stefano Pioli, seguito anche dalla Sampdoria e dal Genoa. I due club liguri, in piena zona retrocessione, non possono più rimandare l’avvicendamento della guida tecnica.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram