RUDIGER SERIE A - Il difensore della Germania e del Real Madrid Antonio Rudiger nella conferenza stampa di vigilia del match di Nations League contro l'Italia ha parlato di un'eventuale ritorno in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.
Rudiger: "Tornare in Serie A? Ci sono grandi club, mai dire mai..."
"Per me l'Italia in passato è stata molto importante, ho imparato tanto a livello difensivo. E poi mi è piaciuta la vita, come il cibo: in Italia ci sono la miglior pasta e il miglior cibo. Ci sono club come Roma, Napoli, Juventus, Inter, Milan. Nel calcio non si sa mai, ma sono molto contento di dove sono e non penso a dove mi porterà il futuro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!