GENOA MILAN KESSIE CORI RAZZISTI - Il Milan arriva alla sosta per le nazionali con un po' di ossigeno in più. La vittoria dei rossoneri sul campo del Genoa permette alla squadra di respirare dopo tre sconfitte consecutive. Non è però tutto positivo quello che arriva dallo stadio Marassi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, dalle tribune dell'impianto ligure sarebbero arrivati dei cori razzisti nei confronti di Franck Kessié. Dopo i fatti del Bentegodi, quindi, non si sarebbe ancora fermata la vergogna da parte di alcuni tifosi. Il centrocampista ivoriano sarebbe stato vittima dei "buu" razzisti in occasione del calcio di rigore, poco prima che il numero 79 del Milan realizzasse il 2-1. La curva del Verona non venne punita, vedremo se quella del Genoa, invece, sarà sanzionata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.