GENOA MILAN GIAMPAOLO ANDREAZZOLI - Genoa-Milan sarà una partita già decisiva per il futuro di queste due squadre ma soprattutto per i loro due allenatori.
Le tre sconfitte di fila hanno affossato Marco Giampaolo che ha contro spogliatoio e società, che gli ha concesso di fatto un'ultima chance a Marassi. Dovesse andare male anche stasera l'esonero sarebbe quasi inevitabile. La lista dei possibili successori è già iniziata a circolare e la sosta per le nazionali arriverebbe pure al momento giusto per concedere al nuovo arrivato qualche giorno in più di lavoro prima del debutto in panchina.
Discorso simile per Andreazzoli, che sembrava già esonerato in settimana. Alla fine si è deciso di concedergli l'opportunità di giocarsi il futuro contro il Milan. Forse anche perchè il candidato numero uno per la panchina, Rino Gattuso, non se la sarebbe sentita di esordire proprio contro la sua ex squadra.
Per questo stasera a Marassi la tensione sarà alle stelle, con il pari che servirebbe a poco ad entrambe, soprattutto ad un Milan che ha bisogno sì di tornare a fare punti ma deve prima di tutto allontanarsi dalla zona retrocessione. La Champions e l'Europa, che ora sembrano lontanissime, non aspettano nessuno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.