GEDSON FERNANDES MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan potrebbe tentare un ultimo colpo a centrocampo nelle ultime ore di mercato. Con Loftus-Cheek spesso infortunato e Bennacer non ancora al top, i tifosi chiedono rinforzi. Dopo Joao Felix, un altro acquisto appare difficile, ma l'agente Jorge Mendes potrebbe proporre Gedson Fernandes del Besiktas come soluzione per i rossoneri, profilo già seguito e accostato al Milan nel 2019. Lo riporta il Corriere della Sera.
Il giusto mix tra corsa, tempi d'inserimento e doti tecniche. Mezzala di qualità, Gedson Fernandes rappresenta il profillo perfetto per Conceicao. Il 'crack' nato nella Repubblica Democratica di Sao Tomé entra a 13 anni nel settore giovanile del Benfica. Con le 'Aguias', Gedson Fernandes fa tutta la trafila fino all'esordio in prima squadra nella stagione che si è appena conclusa. Al suo primo anno mette subito in mostra le sue doti raccogliendo 3 gol e 6 assist in 46 presenze. In patria molti lo paragonano ad André Gomes, ex Barcellona ed Everton, mentre secondo alcuni il classe '99 ha un talento addirittura maggiore all'ex blaugrana. Interdittore e regista e dotato di una forte personalità e leadership, riesce a recuperare molti palloni e far ripartire velocemente l'azione senza commettere errori.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.