Gazidis: "Razzismo, giusto dare un segnale forte"

30 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-eca-esclusione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZIDIS RAZZISMO - L'ad del Milan Ivan Gazidis ha parlato del problema del razzismo in una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.

Le parole di Gazidis

"In Italia nell’ultimo anno - da quando sono al Milan - sono successi tanti, troppi episodi di razzismo nei confronti dei giocatori. Era giusto dare un segnale forte e la Lega Serie A l’ha fatto. Io credo che quando si prende coscienza di un problema si è già sulla buona strada. Si deve avere la consapevolezza che non è un problema solo italiano, ma mondiale. Bisogna capire che un percorso che il calcio italiano deve fare con i tifosi, non contro di loro: queste devono essere le premesse".

Il Milan e il razzismo

"Che cosa sta facendo il Milan? Innanzitutto ci teniamo che i nostri giocatori siano coscienti che un problema razzismo esiste, ed è reale. Parliamo molto con loro, cerchiamo di trovare le soluzioni e di offrire loro un modello virtuoso di società".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down