Gazidis: "I miei saluti alla famiglia rossonera" (VIDEO)

9 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Ivan Gazidis in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZIDIS MILAN - Ivan Gazidis non sarà più l'amministratore delegato del Milan. A darne annuncio il lcub rossonero. Di seguito le parole del dirigente, raccolte sui canali social della società meneghina.

COMUNICATO UFFICIALE: GAZIDIS LASCIA IL MILAN

Milan, il saluto di Gazidis

"Cari milanisti, cari amici milanesi, ci tengo veramente a salutarvi prima di lasciare questo meraviglioso club, la mia famiglia rossonera. In quattro anni ho sentito ogni giorno calore, forza e generosità, soprattutto nei periodi più difficili. Poi abbiamo condiviso la gioia più grande, vincendo lo scudetto, lo ricorderemo per tutto il resto della nostra vita. La vostra fede, il vostro affetto e la vostra passione hanno reso il Milan quello che è oggi e quello che sarà per il futuro. Il nostro Milan ora è di nuovo forte e può ancora crescere. Grazie per l'affetto dimostrato e per l'affetto per un inglese piombato tra di voi. Nel mio cuore, per sempre, ci sarà sempre spazio per voi che mi avete sostenuto durante la malattia. Vi devo tanto, a voi, al club e a questa città, che mi ha letteralmente salvato la vita. Un grande abbraccio: forza, lotta, vincerai. Forza Milan".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down