Gazidis: "Mi sento milanese e un tifoso del Milan. Sono qui perché ho un sogno da realizzare"

10 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-conferenza-stampa-milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GAZIDIS - Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è uno degli artefici della rinascita dei rossoneri che attualmente si trovano al primo in classifica in Serie A. Il dirigente milanista ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, dove ha parlato dei suoi obiettivi futuri con il Milan.

Milan, Gazidis e un sogno da realizzare

"Mi sento veramente milanese e tifoso del Milan. Sono venuto qui perché ho un sogno che desidero realizzare. Voglio far parte del ritorno di questo club ai vertici del calcio mondiale. Voglio un Milan moderno e progressista. Siamo ancora all’inizio di questo percorso. Ibrahimovic? È l’eccezione a tutte le regole, sempre. La sua presenza è molto importante per il gruppo, così come è fondamentale il lavoro che sta svolgendo Stefano Pioli. Il mister è un uomo intelligente e profondo. La compattezza e l’unità di squadra sono determinanti".

Sui rinnovi

"Abbiamo tre giocatori in scadenza a fine stagione, poi abbiamo anche i contratti in scadenza a giugno 2022. Ci stiamo lavorando. Dico sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare ad un accordo. La nostra speranza è di raggiungere presto un’intesa con tutti".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down