Gattuso, ritorno al Milan possibile solo se va via Maldini

5 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTUSO MILAN MALDINI - Genoa-Milan potrebbe essere l'ultima partita di Marco Giampaolo da allenatore rossonero. La situazione è abbastanza chiara, tanto che negli ultimi giorni sono iniziati a circolare i nomi dei possibili sostituti. Tra questi, quello di Rino Gattuso.

Gattuso, la situazione

Ringhio è reduce da un aggiornamento professionale in Russia e oltre allo Spartak Mosca ha rifiutato almeno due o tre soluzioni all’estero. Negli scorsi giorni è stato vicino proprio al Genoa ma alla fine ga detto no a Preziosi, temendo proprio il vulcanino presidente del Grifone. Ma stando al Corriere dello Sport, dietro al rifiuto ai rossoblù ci sarebbe proprio il Milan. L'eventuale ritorno di Gattuso (apprezzato da molti calciatori in organico) sarebbe possibile, stando al quotidiano romano, soltanto se uscisse di scena almeno Paolo Maldini. Se la proprietà decidesse di mettere in discussione anche chi di fatto ha deciso di puntare su Giampaolo, dopo la fine della (prima?) esperienza di Gattuso da allenatore del Milan allora il bis potrebbe davvero essere possibile.

Le alternative

Gli altri nomi caldi restano quelli di Shevchenko (con Tassotti, come con l'Ucraina), Ranieri, Garcia e Spalletti. Che però per motivi diversi sembrano già essersi allontanati. Ringhio, alle sue condizioni, non direbbe invece di no...

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down