Gasperini su Caldara: "Contento che sia tornato, ci sarà molto utile"

14 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gian-piero-gasperini-atalanta-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GASPERINI CALDARA - Impegnato domani in Coppa Italia contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore dell'Atalanta ha affrontato anche la questione legata al ritorno in nerazzurro di Mattia Caldara. Queste le sue parole: "Siamo molto contenti di questo ritorno. Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. Anche se non mi aspettavo così presto. Perché lui è comunque un prodotto di Bergamo, è qui da sempre e questa è la sua casa. Sicuramente ci sarà molto utile".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down