GASPERINI ATALANTA MILAN - La ricerca del nuovo allenatore del Milan potrebbe coinvolgere un nuovo candidato, insospettabile fino a qualche giorno fa: Gian Piero Gasperini, in odore di separazione con l'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è Sky Sport, che spiega come a margine dell'incontro tra il tecnico e la società bergamasca sia emersa, per la prima volta in maniera concreta, l'ipotesi di una separazione delle rispettive strade. Una scelta dettata, perlopiù, da motivazioni personali. Nei mesi scorsi la Roma si era fatta viva con un interesse nei suoi confronti, prima di iniziare a pensare a Cesc Fabregas, ma secondo l'emittente non è escluso l'inserimento di un altro club italiano, ossia il Milan, ancora alla ricerca del sostituto di Sergio Conceiçao.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!