GARLANDO GAZZETTA LEAO - La celebre firma de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando, ha espresso i suoi apprezzamenti per Rafael Leao, sull'edizione odierna della Rosea. Leao è reduce dalla grandissima partita disputata ieri in Fiorentina Milan, ultimo match di questo sabato di Pasqua di Serie A.
Il portoghese, con un gol e un asisst di tacco, ha deliziato il pubblico dell'Artemio Franchi con una delle prestazioni individuali più belle mai viste in questo campionato da un calciatore. E Garlando non ha potuto esimersi di elogiare il numero 10 di Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Rafa Leao non è stato schierato in campo, è stato esposto, come si fa con i capolavori degli Uffizi. A Firenze, città d’arte, il portoghese ha dipinto una vittoria importantissima per la stagione rossonera: secondo posto blindato, Juve sprofondata a -6, la Roma, quinta, con una partita in meno, distante 14 lunghezze.
Leao ha sbloccato la partita a inizio ripresa con un assist di tacco per Loftus-Cheek e l’ha chiusa con una cavalcata spettacolare. Ma già nel primo tempo, in cui il Milan ha sprecato troppo, Leao aveva fatto tanto. La miglior versione del portoghese: continuo e concreto. Stavolta il tacco non era cipria, ma sostanza. Ma non solo Rafa. Il Milan è piaciuto per la sicurezza tattica del primo tempo e per la sofferenza con cui ha difeso la vittoria nel secondo. Decisivo Maignan, bravi Reijnders e Chukwueze che sta sbocciando e sta mettendo finalmente in atto il piano estivo: due ali forti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.