GANZ - Maurizio Ganz, fresco di rinnovo, ha parlato ai microfoni di MilanTv. "Sono felicissimo, il Milan mi ha dato questa grande opportunità di condividere questi campionati col mio staff e le mie giocatrici, per me è un grandissimo onore essere qua anche il prossimo anno".
"Un legame incredibile, iniziato da giocatore, sta proseguendo da allenatore. Il mio sogno è portare qualcosa di importante anche come allenatore. La fiducia della società è importantissima, ci seguono, sono molto attenti a quello che succede nel nostro gruppo. Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere, daremo sempre il 100%. Quello che mi ha stupito è la volontà delle giocatrici, la determinazione, la voglia, dalle italiane e dalle straniere. Non è facile cambiare stile di vita e arrivare in un campionato difficile come questo. Sono sempre disponibili a faticare, per un allenatore poi è più facile. Bisogna migliorare la mentalità, la determinazione per poter stravolgere le partite. Siamo sulla strada giusta, stanno arrivando calciatrici importanti. Si può fare sempre di più ma stiamo facendo cose importanti. Se riuscissimo a portare a casa una qualificazione e una finale di Coppa Italia sarebbe la cosa più bella. Valentina Giacinti deve entrare in campo per fare uno o due gol a partita, poi la cosa più importante è aiutare la squadra. Quando vinciamo con i suoi gol è merito anche della squadra“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.