GANZA MILAN - Maurizio Ganz, a 'Radio Anch'io lo Sport, si è detto ancora deluso per quello che poteva essere ma non è stato. Ovvero il derby femminile tra Milan e Inter che non è stato disputato a San Siro ma al Breda.
"E' stata un occasione persa, era il primo derby tra ragazze. È stata una bella giornata, meravigliosa, con lo stadio pieno. Averlo giocato a San Siro avrebbe dato più un senso logico, ma ci si porrà rimedio. Anche se sarà più un ripiego che un rimedio. In generale, io ne costruirei uno nuovo, anche se San Siro ha vissuto momenti incredibili e sarà un peccato. Credo che ci sarà bisogno di fare uno stadio al passo coi tempi e spero che sarà così".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.