GANZ - Alla sua seconda stagione sulla panchina delle rossonere, mister Maurizio Ganz ha grandi obiettivi. Quattro vittorie nelle prime cinque partite di campionato, unica sconfitta nell'emozionante serata di San Siro contro la Juventus. Il suo Milan sta bene, è agguerrito e pronto a dar battaglia fino alla fine per le posizioni nobili della classifica.
"Oggi, per Mister Ganz, è un giorno di festeggiamenti per i suoi 52 anni: buon compleanno dalla famiglia milanista!", si legge sul sito rossonero.
Una vittoria non semplice, non scontata, e per questo motivo ancor più convincente. Dopo la sconfitta di misura a San Siro contro la Juventus, le rossonere riprendono immediatamente il loro cammino vincente: 0-3 all'Empoli al termine di un match comandato dall'inizio alla fine. Nessun contraccolpo psicologico, al contrario: le reti di Jane, Giacinti e Tucceri Cimini mettono in ghiaccio un match contro una formazione, l'Empoli, che al calcio d'inizio portava in dote gli stessi punti in classifica delle rossonere e il miglior attacco del campionato. Bene, il reparto offensivo avversario è stato totalmente anestetizzato dalla inedita difesa a tre proposta dal Mister: Vitale-Fusetti-Agard hanno lasciato le briciole all'Empoli. Dopo un approccio iniziale difficile, la squadra ha trovato i suoi automatismi e ha preso in mano le redini della partita. Tre gol, tre punti, una delle migliori prestazioni stagionali fino a qui e, dunque, tanta fiducia in vista del prossimo delicato impegno: il Derby con l'Inter di domenica 18 ottobre alle 12.30.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.