GALLIANI MILAN – Torna a parlare di Milan l’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. Il dirigente, tra i protagonisti dei grandi successi rossoneri dell’epoca Berlusconi, ha rilasciato un’intervista a margine della presentazione del libro dell'ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi "La coppa degli immortali", tenutasi a Firenze.
"Parlare del Milan tocca il cuore, ad Arrigo Sacchi non dico mai di no. Oggi è anche una data speciale, Van Basten compie 55 anni ed è una data particolare, gli ho fatto gli auguri con piacere".
"Commisso è stato a un passo dal comperare il Milan, non capisco perché Yonghong Li non abbia ceduto a lui il Milan. Dopo pochi giorni ha perso tutto ed è subentrata Elliott, non ho mai capito. L'ho incontrato a Milano, mi ha fatto una grande impressione e quel che ha fatto Li resta un gran mistero. Pradè l'avrei portato sì al Milan, diverse volte ci son state occasioni ma lo apprezzo. Ribery? E' grande grande...".
"Var? Tutto è migliorabile, se ci fosse stato il VAR sul gol di Muntari avremmo vinto lo Scudetto nel 2012 e magari anche dopo. Del VAR penso bene. E' da migliorare ma ha ridotto le polemiche arbitrali. Va migliorato il protocollo ma viva il VAR".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.