GALLIANI MONZA MILAN ASSEMBLEA SERIE A - Si tiene oggi 12 febbraio una delle più importanti assemblee della Lega Serie A. Si dovrebbe votare per l'approvazione del documento di riforme presentate dalla Serie A, ma il clima potrebbe essere molto teso dopo l'indiscrezione uscita secondo cui Inter, Milan, Roma e Juventus avrebbero chiesto di ridurre il numero di squadre iscritte al massimo campionato nazionale da 20 a 18. Lo ha fatto capire anche Adriano Galliani nelle dichiarazioni rilasciate al suo arrivo raccolte dalla redazione di Rossonerisiamonoi.it. L'ex ad rossonero si è fatto sfuggire anche un pensiero in visto di Monza-Milan.
"Pensiamo alla partita di domenica con il Milan, di oggi ne parliamo dopo.
È una giornata delicata particolare, difficile, sicuramente non bellissima. È gravissimo chiedere che la Lega non abbia più il diritto d'intesa. In tutti i paesi d'Europa le Leghe Calcio hanno il diritto d'intesa, non capisco come si possa auto-chiedere che venga tolta. 18/20 è una delle tante cose. Quando non hai più diritto d'intesa puoi giocare a 20, 18, 32... non decidi tu. Tu possiedi una cosa e decidi di passarla ad altri, lo trovo incredeibile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.