GALLIANI MILAN RITORNO MONZA - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ritorno di Adriano Galliani al Milan è sempre più concreto. Si attende solo il closing per la cessione del Monza al fondo americano Beckett Layne Ventures. Un legame durato 31 anni quello di Galliani col club rossonero con 29 trofei messi in bacheca. Per il quotidiano il suo ruolo sarà quello di head of football, ovvero un ruolo di rappresentanza in determinate sedi come ad esempio in Lega Serie A. L'incontro decisivo sarebbe avvenuto in Costa Azzurra tra lo stesso Galliani e il presidente Gerry Cardinale sulla spinta di Giorgio Furlani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!